La revisione legale dei conti esercitata dal collegio sindacale

La revisione legale
Tabella dei Contenuti

Procedure operative, controlli sul bilancio ai fini del controllo di qualità, altre verifiche e responsabilità

A San Benedetto del Tronto, nello spazio dell’Auditorium comunale “G. Tebaldini” (Viale De Gasperi, 120), Ermando Bozza e Luciano De Angelis terranno una due giornate (01-02 dicembre 2017) di corso dedicato alla revisione legale dei conti.
Molteplice è l’obiettivo dell’appuntamento di formazione organizzato in collaborazione tra il Centro Studi Prometeo e l’Ordine dei commercialisti e degli esperti contabili di Ascoli Piceno:

– conoscere le nuove linee guida ricevute dai sindacati revisori;

– fornire le indicazioni per l’organizzazione delle procedure di revisione all’interno di un collegio sindacale;

– realizzare l’analisi del ruolo e delle responsabilità del collegio sindacale.

Tutti gli argomenti saranno affrontati in un’ottica che dà spazio a teoria e pratica e per richiedere maggiori dettagli si consiglia di contattare la segreteria di Costruire Centro Studi e Formazione e scaricare il documento allegato.

Download

Se non cerchi solo un corso, ma vuoi un partner in grado di aiutarti e supportarti, contattaci.

Avrai a disposizione un team che ti aiuterà e porre le basi di un business profittevole e vincente.

    Il tuo nome (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Costruire Centro Studi e Formazione è Ente accreditato presso la Regione Marche per la formazione professionale

    D.D. n. 824/FOAC del 07/09/2023 Centro Studi e Formazione Srl

    Regione marche logo
    ×