Il corso è rivolto a ogni soggetto pubblico o privato che esercita attività di preparazione, trasformazione, confezionamento, manipolazione, deposito, trasporto, distribuzione, vendita o fornitura, nonché la somministrazione di prodotti alimentari.
Il corso Operatore Alimentare, previsto dal D. Lgs. 193/2007 e dal Reg. CE n. 852/2004, ha lo scopo di formare tutto il personale addetto alla produzione, preparazione, manipolazione e vendita di sostanze alimentari secondo quanto dettato dal sistema di Autocontrollo Igienico HACCP. Il sistema di autocontrollo igienico prevede una serie di procedure o metodi da applicare e adottare nell’attività alimentare al fine di prevedere e quindi poter eliminare i rischi di contaminazione degli alimenti garantendo così la sicurezza degli stessi.
Non sono previsti
10 ore
Chiamaci per sapere la data della prossima edizione
Attestato di frequenza ai sensi del D.Lgs. 193/2007
Avrai a disposizione un team che ti aiuterà e porre le basi di un business profittevole e vincente.
Dal 1993 offre servizi, consulenza e percorsi di formazione, mirati alla qualifica, alla specializzazione, all’aggiornamento, all’abilitazione professionale e alla crescita aziendale.
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Centro Studi e Formazione Srl | P.Iva 01695530442. All Rights Reserved | Cookie Policy | Privacy Policy